Il 9 ottobre, il Gruppo Giovani di Ance Umbria, con la Presidente Brigitta Santini, ha partecipato al SAIE 2024 a Bologna. Tra i momenti salienti, un dibattito intergenerazionale con interventi di Federica Brancaccio e Angelica Krystle Donati (Ance nazionale).
Il 9 ottobre, una delegazione del Gruppo Giovani di Ance Umbria, tra cui la Presidente Brigitta Santini, ha presenziato all’edizione 2024 del SAIE, Salone Internazionale dell’Edilizia, una delle più importanti manifestazioni del settore, che si sta tenendo proprio in questi giorni a Bologna.
La fiera, come di consueto, propone eccellenze nazionali e internazionali in tema di avanzamento tecnologico nel settore delle costruzioni, di soluzioni tecniche innovative, di ricerca sui materiali e di efficientamento energetico, nell’ottica di un’edilizia sempre più sostenibile e all’avanguardia.
Nel corso della giornata si è tenuto anche un importante momento di dibattito “intergenerazionale”, con il convegno “Un confronto tra senior e junior: come ridare immagine al settore delle costruzioni, protagonista delle sfide epocali della digitalizzazione e della transizione green”, al quale sono intervenute, tra gli altri, la Presidente di Ance nazionale Federica Brancaccio e la Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori Edili Ance Angelica Krystle Donati.
Il Salone sarà attivo sino al 12 ottobre; per i dettagli, si rinvia al sito ufficiale della manifestazione: https://www.saiebologna.it/it/