Il 12, 13 e 15 settembre 2024 all’Isola Polvese e ad Assisi, seconda edizione dell’evento organizzato da Confindustria Umbria, Digital Innovation Hub, Umbria Business School e ANCE Umbria.
Ritorna l’evento “Orizzonti Digitali”, organizzato da Confindustria Umbria, Umbria Digital Innovation Hub, Umbria Business School e Ance Umbria, in collaborazione con “Il Cortile di Francesco”, Nemetria e l’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria, e con il patrocinio del Comune di Castiglione del Lago. L’incontro, dal titolo significativo “AI: brezza o tempesta?”, si propone di esaminare con esperti nazionali e internazionali lo stato attuale e le prospettive future dell’Intelligenza Artificiale nelle imprese e in altri settori economici.
All’evento, in veste di relatori, prenderanno parte anche Brigitta Santini, presidente Ance Umbria Giovani e Marco Iuorio, responsabile Transazione Digitale Ance.
La seconda edizione si terrà il 12, 13 e 15 settembre presso l’Isola Polvese e Assisi, con dodici incontri previsti giovedì 12 e venerdì 13 settembre all’Isola Polvese e domenica 15 settembre nella Sala Cimabue di Assisi.