Dal confronto è emersa una forte progettualità condivisa. Annunciato in anteprima un evento insieme a Confindustria Umbria.
Si è tenuta il 24 luglio, nella splendida cornice della residenza d’epoca di San Pietro Sopra le Acque, a Massa Martana, una seduta congiunta tra l’Assemblea di Ance Umbria e i Consigli Direttivi di Ance Perugia e Ance Terni.
Durante i lavori, sono stati affrontati temi importanti per l’Associazione, sia nell’ambito dello sviluppo interno che della promozione all’esterno. Dal confronto è emersa una forte progettualità condivisa, caratterizzata da una visione comune e da obiettivi strategici che mirano a promuovere lo sviluppo e l’innovazione.
È stato presentato un evento organizzato in collaborazione con Confindustria Umbria, che si terrà a metà settembre e sarà incentrato sui temi della digitalizzazione, della sostenibilità e dell’intelligenza artificiale.
Al termine della riunione, i membri dei tre Consessi hanno preso parte a una cena conviviale nel giardino della struttura, occasione per salutarsi prima delle ferie estive.