Ance Perugia continua il suo impegno nel sociale con una donazione alla Fondazione “Don Guerrino Rota” consegnata personalmente a Monsignor Eugenio Bartoli.
Ance Perugia, nel perseguire il suo impegno per lo sviluppo del territorio, con la consapevolezza che esso passa anche e soprattutto attraverso il miglioramento delle condizioni sociali di coloro che lo vivono, ha recentemente deliberato di concedere un contributo in favore della Fondazione Centro Solidarietà “Don Guerrino Rota”, a sostegno dei programmi terapeutici e dei centri di accoglienza.
Il 17 giugno, una rappresentanza di Ance, composta dai Presidenti Giacomo Calzoni e Albano Morelli, dal Direttore Ernesto Di Benedetto e dai consiglieri Paolo Forti e Sante Tulli, si è recata presso il Centro di Solidarietà di Spoleto per consegnare simbolicamente la donazione e per ringraziare personalmente Mons. Eugenio Bartoli per la sua quotidiana ed encomiabile attività al servizio delle fasce più sensibili della popolazione.
Il Progetto del Centro di Solidarietà ha come obiettivo principale quello di offrire un servizio dove sia possibile pensare, elaborare, costruire un percorso individualizzato facilmente accessibile per soggetti tossicodipendenti e offrire progetti alternativi rispetto ai programmi riabilitativi classici.