Sono stati realizzati importanti lavori di riqualificazione e ottimizzazione delle risorse energetiche per migliorare la sostenibilità dell’edificio. Molti gli ospiti presenti all’inaugurazione.
Si è tenuta, l’11 marzo scorso, l’inaugurazione dei nuovi uffici dell’Associazione in seguito ai lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico effettuati negli ultimi mesi.
Il Presidente di Ance Perugia, Giacomo Calzoni, ha simbolicamente tagliato il nastro con i colori associativi alla presenza di Monsignor Ivan Maffeis, Arcivescovo della Diocesi di Perugia e Città della Pieve, del Presidente di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli, del Presidente di ITS Umbria Academy Marco Giulietti, del Presidente di Ance Umbria Albano Morelli, del Presidente Ance Terni Massimo Ponteggia, della Presidente del Gruppo Giovani Ance Umbria Brigitta Santini, nonché di una nutrita rappresentanza di imprenditori e di collaboratori.
Calzoni, nel discorso inaugurale, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato in modo attivo alla realizzazione dei lavori e coloro che hanno avuto la pazienza di sopportarne gli inevitabili disagi.
Il Vescovo, dopo aver mandato un profondo e sentito messaggio alla platea, ha dato la propria benedizione ai luoghi e alle persone intervenute.
La celebrazione si è conclusa con un momento conviviale condiviso con i partecipanti all’incontro e con tutta la struttura associativa.